Certificazioni di qualità
e sicurezza

CERTIFICAZIONI

L’attenzione ai
particolari

Per CAGNONI la Qualità rappresenta da sempre un aspetto imprescindibile, sul quale investire costantemente e con impegno.

L’azienda è fortemente focalizzata sul miglioramento continuo, e sulla cura di tutti gli aspetti che possono rappresentare un valore aggiunto per i propri clienti, abbracciando ed applicando le best practice di settore e i principi della Lean Manufacturing.

A garanzia di elevati standard di qualità è operante un Sistema di Gestione per la Qualità certificato UNI EN ISO 9001, perfettamente integrato con un Modello Organizzativo di Gestione per gli ambiti relativi alla sicurezza sui luoghi di lavoro (DLgs 231/2001 – art. 25-septies).

L’azienda si è dotata nel tempo delle migliori attrezzature e dispositivi di controllo, ed è in grado di poter garantire accurate ispezioni sia manuali che completamente automatiche, nonché certificazioni secondo diversi standard tra qui quelli IATF.

È in uso inoltre un sistema informativo gestionale, che permette il monitoraggio in tempo reale dei flussi operativi, la completa raccolta dati di commessa e l’esecuzione del controllo statistico di processo.

Particolare attenzione viene riposta anche al contributo degli operatori, all’acquisizione di competenze e condivisione del know how, affinché si sviluppi e si autoalimenti un processo virtuoso di consapevolezza e crescita continua.

Scegli Cagnoni e inizia a progettare.